Miglioramenti delle rendite IG a partire dal 18 gennaio 2015

Le rendite IG di Swiss Life diventano più interessanti: i premi delle classi di rischio 3 e 4 sono oggetto di una riduzione generale e sulle assicurazioni complementari di tutte le classi di rischio viene concesso uno sconto.

I seguenti miglioramenti verranno apportati alle rendite in caso d'incapacità di guadagno a partire dal 18 gennaio 2015:

  • I premi delle classi di rischio 3 e 4 vengono ridotti fino all'8%. Non sono previsti rincari delle classi di rischio 1 e 2.
  • Azione per tutti i canali di distribuzione: fino a nuovo avviso per l'inclusione di una rendita IG come assicurazione complementare a un'assicurazione di risparmio viene concesso uno sconto di 60 franchi p.a. sul premio contrattuale (solo uno sconto per contratto).

Messa in funzione, disponibilità dei sistemi e regolamentazione transitoria

Questo adeguamento di prodotto verrà attuato tecnicamente tra sabato, 17 gennaio 2015, alle ore 8.00 e lunedì, 19 gennaio 2015, alle ore 07.00. Durante questo periodo, i sistemi di offerte di Swiss Life probabilmente non saranno temporaneamente disponibili.

Le nuove basi e condizioni si applicano …

  • alle offerte allestite dopo la messa in funzione dell'adeguamento di prodotto con inizio dell'assicurazione a partire dal 18 gennaio 2015;
  • in caso di modifica di un'offerta risp. di una proposta dopo la messa in funzione dell'adeguamento di prodotto.

Le precedenti basi e condizioni si applicano …

  • alle offerte allestite fino a sabato, 17 gennaio 2015, alle ore 8.00 risp. fino alla messa in funzione dell'adeguamento di prodotto;
  • alle offerte allestite dopo la messa in funzione dell'adeguamento di prodotto con inizio dell'assicurazione prima del 18 gennaio 2015.