Links

Campagna sconti in caso di inclusione di rendita IG

Viene ancora garantito uno sconto di CHF 60 p.a. per l'inclusione di una rendita IG come assicurazione complementare per un'assicurazione di risparmio.

Per saperne di più >>

Nuove condizioni per i prodotti Swiss Life FlexSave

Il 15 marzo entreranno in vigore gli adeguamenti per tutti i prodotti Swiss Life FlexSave. Per il prodotto a versamento unico FlexSave Invest è disponibile ora solo l'importo di partecipazione, inoltre viene ridotto il tasso d'interesse. Le prestazioni assicurate dei prodotti FlexSave a premi periodici vengono ridotte in media di 2-3 per cento.

A causa dell'attuale contesto di bassi tassi d'interesse, le condizioni della gamma di prodotti Swiss Life FlexSave vengono adeguate al 15 marzo 2015 come segue.

Swiss Life FlexSave Invest:

  • Riduzione a un importo di partecipazione. Le prestazioni si muovono nell'ambito delle attuali elevate partecipazioni.
  • Riduzione del tasso d'interesse tecnico allo 0,5%.

Swiss Life FlexSave Uno / Duo / Junior Plan:

  • Riduzione delle prestazioni assicurate del 2-3% in media.

Messa in funzione, disponibilità del sistema e regolamento transitorio

Questi adeguamenti dei prodotti verranno attuati tecnicamente tra sabato, 14 marzo 2015 alle ore 16.00 e domenica, 15 marzo 2015 alle ore 24.00. In questo lasso di tempo è possibile che i sistemi d'offerta di Swiss Life non siano disponibili temporaneamente.

Le attuali basi e condizioni sono valide …

  • per offerte e proposte allestite entro sabato, 14 marzo 2015 incluso o fino alla messa in funzione degli adeguamenti dei prodotti con ultimo inizio dell'assicurazione al 1° maggio 2015. Le proposte vengono accettate alle vecchie condizioni se entro il 30 aprile 2015 la proposta fisica firmata è arrivata da Swiss Life. Per Swiss Life FlexSave Invest, inoltre, Swiss Life deve aver ricevuto anche l'intero versamento unico entro tale termine. Se una di queste condizioni non viene rispettata, sono valide le nuove basi e condizioni e l'inizio dell'assicurazione si sposta al 1° giugno 2015.

    Le nuove basi e condizioni sono valide …
  • per offerte e proposte che vengono allestite dopo la messa in funzione degli adeguamenti dei prodotti con inizio dell'assicurazione dal 1° aprile;
  • in caso di modifiche di un'offerta o di una proposta dopo la messa in funzione degli adeguamenti dei prodotti.