Swiss Life Premium Immo: terza tranche a partire dal 1° giugno 2015

La terza tranche di Swiss Life Premium Immo ha un volume di 100 milioni di franchi ed è disponibile a partire dal 1° giugno 2015. Il documento "Informazione preliminare Swiss Life Premium Immo" comprende tutte le informazioni utili sul prodotto.

Swiss Life Premium Immo è un'assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni della previdenza libera (pilastro 3b) con agevolazioni fiscali, che investe in un fondo immobiliare dotato di esclusivi immobili commerciali svizzeri.

Il prodotto offre rendimenti stabili, esenti da imposte nel quadro del pilastro 3b, e consente inoltre di partecipare agli sviluppi del mercato svizzero degli immobili commerciali. Swiss Life Premium Immo garantisce, inoltre, i noti vantaggi di un'assicurazione sulla vita: libera scelta dei beneficiari, privilegio di diritto successorio e nel fallimento nonché capitale di decesso.

Il file "Informazione preliminare Swiss Life Premium Immo" è disponibile esclusivamente in forma elettronica e non può essere stampato o inviato per e-mail alle persone interessate.

L'opuscolo sul prodotto Swiss Life Premium Immo e ulteriori informazioni seguiranno poco prima dell'inizio della vendita.

I punti cardine della terza tranche Swiss Life Premium Immo

  • Premio unico in CHF, minimo 40 000 franchi, più tassa di bollo
  • Primo inizio dell'assicurazione possibile: 1° giugno 2015
  • Disponibile nel sistema di offerte a partire dall'11 maggio 2015
  • Volume tranche: 100 milioni di franchi
  • Allestimento continuo di polizze (nessuna fase di sottoscrizione)