Swiss Life Premium Immo: proroga del termine di vendita

La terza tranche di Swiss Life Premium Immo è molto apprezzata dai clienti e dalle distribuzioni. Pertanto Swiss Life proroga di tre mesi il termine di vendita. Ultimo inizio dell'assicurazione possibile è il 31 dicembre 2015.

Con la proroga del termine di vendita i clienti e le distribuzioni possono beneficiare fino alla fine dell'anno dell'interessante terza tranche di Swiss Life Premium Immo. Attualmente è ancora disponibile circa un terzo del volume della tranche di 100 milioni di CHF.

Il prolungamento del termine di vendita verrà effettuato tecnicamente il 20 settembre 2015. Pertanto le offerte e le proposte con inizio dell’assicurazione a partire dal 1° ottobre 2015 potranno essere allestite a partire dal 21 settembre.

Ultimo inizio dell'assicurazione possibile è il 31 dicembre 2015. Tuttavia la proposta fisica sottoscritta e l'intero premio unico devono essere pervenuti a Swiss Life al più tardi entro il 18 dicembre 2015. Da quel momento il prodotto non sarà più disponibile in Offerte easy.

Swiss Life Premium Immo è un'assicurazione sulla vita vincolata a partecipazioni della previdenza libera (pilastro 3b) con privilegio fiscale, che investe in un fondo immobiliare con esclusivi immobili commerciali svizzeri.

Il prodotto offre stabili opportunità di rendimento, che sono esenti da imposte nell'ambito del pilastro 3b, e inoltre permette di partecipare allo sviluppo del mercato degli immobili commerciali svizzeri. Swiss Life Premium Immo dispone inoltre dei vantaggi noti di un'assicurazione sulla vita: libera scelta dei beneficiari, privilegio di diritto successorio e fallimentare e capitale di decesso.

I valori di riferimento della terza tranche di Swiss Life Premium Immo

  • Premio unico in CHF, minimo 40 000 CHF, più tassa di bollo
  • Allestimento continuo di polizze (nessuna fase di sottoscrizione)
  • Ultimo inizio dell'assicurazione possibile è il 31 dicembre 2015.
  • La proposta fisica sottoscritta e l'intero premio unico devono essere pervenuti a Swiss Life al più tardi entro il 18 dicembre 2015.
  • Dal 18 dicembre 2015 il prodotto non sarà più disponibile nell'Offerte easy.