Con i primi raggi di sole spunta un grazie di Swiss Life

A inizio primavera tutti i clienti aziendali riceveranno una lettera di ringraziamento. Una lettera con allegato affronta il tema della vita più lunga e si focalizza sulla forma fisica – quella delle collaboratrici, dei collaboratori e dell'impresa.

A inizio primavera, Swiss Life invierà una lettera di ringraziamento a tutti i clienti aziendali. I clienti riceveranno la comunicazione a fine marzo 2017.

Alla stregua delle giornate che si allungano in primavera, continuano a crescere anche la speranza di vita e la salute nella terza età. Swiss Life nella lettera ringrazia i clienti aziendali per l'opportunità di accompagnarli lungo il cammino di una vita che si allunga sempre di più. Nel contempo Swiss Life si domanda se le imprese siano in forma per affrontare le immi-nenti sfide e informa in merito all'app «now@work» (cfr. box informativo grigio) tramite un allegato in doppia pagina.

La lettera verrà inviata all'indirizzo di domicilio. Le lettere verranno archiviate in Swiss Life myLife.

now@work

Al 1° marzo 2017 Swiss Life lancerà l'app «now@work», lo strumento che promuove la capacità di rendimento sul posto di lavoro.

L'app serve a raccogliere il presenteismo e altri temi legati al lavoro come, ad esempio comportamento di conduzione, sostegno sociale e onere di lavoro.

Il fact sheet su «now@work» spiega l'app nel dettaglio (cfr. download).

Il Servizio specialistico Gestione della salute in azienda è l'interlocutore per clienti, consulen-ti, broker e tutte le altre persone interessate.