Cambiamento del livello di versamento introdotto in Swiss Life Calmo IncomePlan

In seguito a numerose richieste da parte della Distribuzione, a partire dal 18 luglio 2016, per il prodotto Swiss Life Calmo IncomePlan Swiss Life offre ora un cambiamento del livello di versamento nel piano di versamento SL Calmo Income.

Il nuovo cambiamento del livello di versamento in SL Calmo Income consente in linea di principio una riduzione una tantum di massimo il 50% o un aumento verso l'alto di un ammontare a scelta. Al momento dell'apertura del contratto non è necessario scegliere alcun cambiamento del livello di versamento.

Qualora all'apertura del contratto sia stato scelto il cambiamento del livello di versamento, il momento del cambiamento rimane invariato anche in caso di versamenti integrativi prima o dopo l'inizio del contratto. Sussiste la possibilità di integrare un cambiamento del livello di versamento attraverso un versamento integrativo.

La maschera d'immissione integrata in Offerte Easy sarà disponibile a partire dal 18 luglio 2016.

Il valore massimo della performance dell'indice conteggiabile mensilmente per il periodo dal 20 maggio 2016 al 19 maggio 2017 ammonta al 2,4%. In questo periodo il paniere indice è composto da: 34% SMI, 33% S&P 500 e 33% EuroStoxx 50.